top of page

A NOI PIACE SOGNARE CON I PIEDI PER TERRA E A TE?

 I PROGETTI

 

IMPERIUM MEAT

 Distribuzione di carne Angus “chilometro zero”

Uno degli investimenti futuri più adatti a questa fattoria è lo sviluppo della produzione e distribuzione di carne di Angus.

La struttura agricola permette infatti di essere autosufficienti come fornitori: allevamento degli animali, lavorazione nelle vicinanze e possibilità di creare un laboratorio di trasformazione B2B.

Questa attività può aprire collaborazioni con i ristoranti di Brașov e con realtà istituzionali come le basi NATO, tutte interessate a prodotti locali di qualità, con filiera corta e garantita.

Affettare la carne

"LA CASA VERDE"

 Sviluppo turistico e ricettivo

Un altro investimento che un futuro acquirente può sviluppare è la valorizzazione turistica della proprietà.

All’interno della fattoria c’è già un blocco da ristrutturare che, grazie a un progetto architettonico esistente, può diventare una struttura ricettiva / agriturismo.

Questo permetterà di attrarre turisti, offrire soggiorni immersi nella natura e integrare l’attività agricola con l’ospitalità e le degustazioni dei prodotti della fattoria.

Tutti questi investimenti futuri sono sostenuti da sovvenzioni e fondi europei per lo sviluppo rurale, che incentivano sia la diversificazione delle attività agricole sia la creazione di nuove strutture ricettive e produttive.

Per un acquirente, significa avere la possibilità di sviluppare la fattoria non solo come azienda agricola, ma come centro multifunzionale di produzione, turismo e sostenibilità.

bottom of page